Volete un vestito da sposa da vera e propria Regina delle Nevi? Beh, La Disney, in collaborazione con lo stilista Alfred Angelo, ha creato il vero e proprio vestito da sposa in stile principessa del ghiaccio ispirandosi ad Elsa, la protagonista di Frozen, Il Regno di Ghiaccio.

 

“Un personaggio come Elsa è di grande ispirazione per qualsiasi designer” - ha detto ad InStyle Michele Piccione, il Capo Creativo di Alfred Angelo nonché designer del vestito glaciale - “è bellissima ed elegante e la sua bellezza interiore riluce quando alla fine non ha più paura di accettare chi è con sicurezza e regalità”.

L’abito, degno di una regina del ghiaccio, è color celeste con un romantico scollo a cuore e sarà disponibile anche in color avorio. Le decorazioni sono scintillanti e ricordano dei cristalli di neve. Il velo è morbido e classico e scende dalle spalle fino a terra dando un tocco davvero di classe.

L'acclamata linea nuziale si aggiunge all'esistente collezione Disney Fairy Tale Bridal realizzata in collaborazione con la Disney Consumer Products. La collezione da 29 pezzi presenta una serie di abiti perfetti per delle vere principesse come da Raperonzolo, la Bella Addormentata ed Ariel, solo per citarne alcune.

L’abito da sposa di Elsa sarà disponibile da gennaio 2015 sul sito dell’autore.

follow us on Pinterest

 

 

 

 

IL TUO MATRIMONIO IN MONTAGNA