Moderno e senza tempo sono gli aggettivi che caratterizzano lo stile della firma di Romona Keveza, considerato uno dei designer più riconosciuti nel settore sposa. Eleganza e raffinatezza sono diventati sinonimi dell'etichetta Romona Keveza, della sua visione creativa e del suo talento che continuano a fiorire.

 

Gli abiti da sposa firmati Romona Keveza si contraddistinguono per le eleganti linee lasciate dagli abiti sui fianchi, per le scollature e le spalle drappeggiate. Lo stilista è specializzato nell'utilizzo di tessuti pregiati, tra cui raso di seta, charmeuse di seta, mikado e tulle.

Per la sua collezione di abiti primavera estate sposa 2015, chiamata “Silver Screen Goddesses” Keveza è stato ispirato dal fascino classico di Hollywood. Le nuove collezioni di abiti da sposa Romona Keveza riflettono lo stile duraturo delle icone di Hollywood, tra cui Jean Harlow, Lauren Bacall, Veronica Lake, Grace Kelly, Lena Horne, Elizabeth Taylor, Audrey Hepburn e Sophia Loren.

Seguici su PINTEREST

Volete altre idee per organizzare il vostro matrimonio in stile Halloween? Basta contattarmi all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e sarò a tua disposizione!

 

IL TUO MATRIMONIO IN MONTAGNA